Il GOLFO DI POLICASTRO è un vero paradiso che incanta con la sua magnifica combinazione di mare cristallino, pittoreschi borghi e paesaggi naturali mozzafiato. Diviso fra tre regioni, Campania, Basilicata e Calabria, questo tratto di costa tirrenica offre una varietà di attrazioni che accontenteranno i desideri di ogni viaggiatore. Dalle spiagge e le calette nascoste ai borghi pittoreschi, ognuno con la propria storia e tradizione da scoprire. Il Parco del Cilento, le Grotte di Palinuro via mare, le Grotte di Pertosa, la cittadina di Maratea ed al suo Cristo Redentore…questo angolo di paradiso vi sorprenderà. (escursioni facoltative)
15 giugno: Ritrovo dei partecipanti nel luogo da concordare con l’Agenzia. Partenza in pullman Granturismo. Soste convenienti lungo il percorso per la colazione ed il pranzo facoltativo
Arrivo nel primo pomeriggio in hotel, sistemazione nelle camere e inizio del soggiorno in pensione completa dalla cena del giorno di arrivo alla colazione e pack lunch del giorno di partenza.
22 giugno: Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di ritorno. Soste convenienti lungo il percorso.
Possibilità di effettuare escursioni via mare e via terra da concordare con l’accompagnatore
HOTEL TORRE OLIVA**** affacciato sul mare del Golfo di Policastro. Un’oasi di eleganza e raffinatezza. Immerso in un giardino di Olivi secolari direttamente sul mare.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA
EURO € 990
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO € 240 A SETTIMANA
Quote 3° letto adulto; 3° letto ragazzi da 10 a 17 anni; 3° letto bambini da 3/9 anni su richiesta